rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ma chi e' Gianroberto Casaleggio, l'amico fraterno di Beppe Grillo? [video]

(Milano) Ieri, durante il suo editoriale di Servizio Pubblico, Michele Santoro ha accennato all'amico di Beppe Grillo Gianroberto Casaleggio. Ma chi questo signore? Si tratta del Presidente e socio fondatore della società Casaleggio Associati...

(Milano) Ieri, durante il suo editoriale di Servizio Pubblico, Michele Santoro ha accennato all'amico di Beppe Grillo Gianroberto Casaleggio. Ma chi questo signore? Si tratta del Presidente e socio fondatore della società Casaleggio Associati, azienda che si occupa di consulenza strategica di Rete per le imprese. Come si legge isul sito www. casaleggio.it, il guro della comunicazione digitale "in precedenza ha ricoperto ruoli di amministratore delegato, di presidente e di consigliere delegato in società con forte indirizzo tecnologico. E' autore dei libri Il web è morto, viva il web (Pro Sources), Movie Bullets (IlSole24ore), di WebDixit (IlSole24ore) e di Web Ergo Sum (Sperling). Scrive regolarmente sui giornali di temi legati alla Rete. L'organizzazione di Rete, i modelli di e-business ed il web marketing sono tematiche che ha approfondito ed applicato a società italiane negli ultimi otto anni, anche grazie ad una relazione costante con i riferimenti mondiali del settore". Il suo hobby principale è la Rete, nel poco tempo rimasto si dedica alla famiglia, al suo bosco e alle due gatte persiane".
Nel video che vi mostriamo di seguito, Gianroberto Casaleggio analizza i numeri on line di Beppe Grillo e li paragona a quelli dei candidati alle presidenziali Usa.

Si parla di

Video popolari

Ma chi e' Gianroberto Casaleggio, l'amico fraterno di Beppe Grillo? [video]

CasertaNews è in caricamento