rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Marcianise

Di Giovanni (Grande Sud): 'Degrado biblioteca comunale, amministrazione spieghi il perche''

Marcianise - "Rivedendo in questi giorni alcune immagini storiche di Marcianise, l'occhio mi si è soffermato su una bellissima struttura, che la storia indica come punto di ritrovo dei marcianisani in parecchie manifestazioni pubbliche. Infatti...

"Rivedendo in questi giorni alcune immagini storiche di Marcianise, l'occhio mi si è soffermato su una bellissima struttura, che la storia indica come punto di ritrovo dei marcianisani in parecchie manifestazioni pubbliche. Infatti, la Biblioteca Comunale, è una bellissima struttura ma che purtroppo questa amministrazione ha abbandonato a se stessa."Lo afferma, in una nota, Antonio Di Giovanni coordinatore Cittadino di Grande Sud della Città di Marcianise.
"Mi chiedo, con tutti gli assessori che si sono succeduti in questa amministrazione (e sono tanti) che hanno fatto proclami sulla imminente ristrutturazione del sito in oggetto, come mai nessuno ha mai concretizzato queste parole? Evidentemente è molto più semplice sbandierare un imminente inizio dei lavori per poi lasciare nel degrado parte della storia del nostro Comune, che rendere fattivi i progetti.Ma questo non è il solo caso che mi lascia perplesso – ha aggiunto Di Giovanni -. Infatti, ricordo che qualche tempo fa, il coordinamento di Grande Sud, grazie al buon lavoro svolto con la filiera Istituzionale Nazionale, ha finalizzato un progetto con la Camera dei Deputati affinché la Città di Marcianise ricevesse un finanziamento di circa 100.000 euro per la ristrutturazione del plesso scolastico "Cavour".Ebbene, - conclude il coordinatore arancione - oggi ci chiediamo che fine abbiano fatto questi soldi. Ai cittadini l'ardua sentenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Giovanni (Grande Sud): 'Degrado biblioteca comunale, amministrazione spieghi il perche''

CasertaNews è in caricamento