rotate-mobile
Politica Portico di Caserta

Ecco lesecutivo del sindaco Massaro

Portico di Caserta - Ecco la giunta che il sindaco di Portico di Caserta Gerardo Massaro presenterà questa sera nel corso del primo consiglio comunale.Venere Russo, assessore alle Politiche giovanili e alle Politiche Sociali. Vicesindaco.Lina...

Ecco la giunta che il sindaco di Portico di Caserta Gerardo Massaro presenterà questa sera nel corso del primo consiglio comunale.Venere Russo, assessore alle Politiche giovanili e alle Politiche Sociali. Vicesindaco.Lina Leggiero, assessore alla Sanità e all'Ambiente.Antonio Piccirillo, assessore al Bilancio, ai Lavori Pubblici, ai Fondi strutturali europei.Ferdinando Iodice, assessore alla Viabilità, alla manutenzione del Patrimonio comunale, al Cimitero, al Personale, al Gav e alla Protezione civile.
Il quadro della distribuzione delle deleghe si completa con la delega all'Urbanistica che sarà tenuta dal sindaco Massaro e con i consiglieri comunali:Palma Piccerillo, delega alla Pubblica istruzione e alla Cultura;Pierfrancesco Morrone, delega allo Sport, allo Spettacolo, alla gestione del campo sportivo e delle palestre comunali. Capogruppo di maggioranza;Carlo Benincasa, deleghe ai Tributi e all'Ecologia. Presidente del Consiglio comunale;Cosimo Cristillo, delega alle Attività produttive e al Commercio.
Prima dell'inizio del consiglio comunale, il sindaco Gerardo Massaro consegnerà al maresciallo capo Baldassarre Nero, comandante della stazione dei carabinieri di Macerata Campania, un riconoscimento dell'amministrazione comunale per "il quotidiano impegno profuso a tutela dei cittadini e della comunità tutta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco lesecutivo del sindaco Massaro

CasertaNews è in caricamento