rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Recale

Sindaco Porfidia: 'I Comuni rischiano il dissesto finanziario'

Recale - Il Primo cittadino non è d'accordo con la manovra politica predisposta dal governo e all'esame del parlamento in questi giorni. Manifesta la sua preoccupazione per i tagli che riguarderanno gli enti locali. Una manovra questa che rischia...

Il Primo cittadino non è d'accordo con la manovra politica predisposta dal governo e all'esame del parlamento in questi giorni. Manifesta la sua preoccupazione per i tagli che riguarderanno gli enti locali. Una manovra questa che rischia di "impoverire" ancora di più i comuni senza dare risposte nel campo dell'occupazione, del precariato e di nuovi investimenti nei settori strategici del nostro paese come quello delle infrastrutture.
"La manovra" spiega l' on. Pordidia "comporterà un taglio che mette a rischio l'erogazione di nuovi servizi ai cittadini. Sono necessari grandi investimenti capaci di creare realtà occupazionali e di reddito, solo in questo modo i comuni potrebbero superare la crisi che già da anni li affligge."Il Sindaco in qualità di Onorevole e di rappresentante del Partito Noi Sud Caserta, si farà portavoce dei cittadini avanzando proposte e alternative al governo per fare in modo che questo stato di cose non vada a gravare la situazione già difficile degli enti locali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sindaco Porfidia: 'I Comuni rischiano il dissesto finanziario'

CasertaNews è in caricamento