rotate-mobile
Politica Pastorano

Europee, Paolucci (Pd): 'Sud deve ragionare come sistema per superare crisi'

Pastorano - "L'Europa non può essere una occasione persa. Occorre abbandonare le logiche di contrapposizioni campanilistiche e territoriali. Se il Sud è unito e ragiona come sistema - aggiunge - possiamo uscire dalla crisi e rilanciare la nostra...

"L'Europa non può essere una occasione persa. Occorre abbandonare le logiche di contrapposizioni campanilistiche e territoriali. Se il Sud è unito e ragiona come sistema - aggiunge - possiamo uscire dalla crisi e rilanciare la nostra economia. E, inoltre, bisogna smetterla con la frammentazione della spesa in mille rivoli, occorrere qualificare il modo in cui utilizziamo le risorse che vengono dall' Ue concentrandoci su grandi questioni: lavoro, infrastrutture, innovazione tecnologica e l'ambiente".
Così ieri sera Massimo Paolucci, deputato in carica e candidato alle Elezioni Europee per il Partito Democratico per la circoscrizione Sud in un incontro tenuto insieme ai suoi sostenitori casertani presso il Russo Center di Pastorano (nei pressi del casello di Capua).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee, Paolucci (Pd): 'Sud deve ragionare come sistema per superare crisi'

CasertaNews è in caricamento