rotate-mobile
Politica Arienzo

Approvato in giunta Comunale il riordino della aree funzionali del Comune di Arienzo

Arienzo - Per ottemperare alle sempre più crescenti esigenze organizzative e per far fronte all'aumento dei carichi di lavoro legati all'area dell'urbanistica e dei lavori pubblici, l'Amministrazione del Sindaco Davide Guida ha deciso di...

Per ottemperare alle sempre più crescenti esigenze organizzative e per far fronte all'aumento dei carichi di lavoro legati all'area dell'urbanistica e dei lavori pubblici, l'Amministrazione del Sindaco Davide Guida ha deciso di aumentare da quattro a cinque le aree funzionali, cercando di lasciare quasi invariata la spesa economica e provvedendo a ripartire, secondo nuovi criteri, gli emolumenti per i funzionari responsabili dei vari settori. Si cerca di abbandonare il criterio della ripartizione a pioggia per far spazio alla meritocrazia. Il risultato di tale riorganizzazione significherà per gli utenti ed i cittadini, celerità nelle risposte alle istanze e fluidità riguardo l'espletamento dei vari lavori.
Altro risparmio di 32000 euro per le casse comunali, si registra grazie alla convenzione approvata in consiglio Comunale che, ha per oggetto la condivisione con un Comune della provincia di Avellino del Segretario Comunale. A breve, un ulteriore manovra di ottimizzazione sarà dedicata agli impiegati comunali, ovvero, verrà approvato un nuovo regolamento dei servizi che ristabilirà i criteri organizzativi in merito alla fruizione di permessi, recuperi e flessibilità di orario in entrata ed uscita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato in giunta Comunale il riordino della aree funzionali del Comune di Arienzo

CasertaNews è in caricamento