rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica Casapesenna

Zagaria: 'Le mie condizioni di isolamento sono disumane'

Casapesenna - E' tornato a parlare il boss dei Casalesi Michele Zagaria. Lo ha fatto nel tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), collegato in video-conferenza dal carcere di Milano-Opera dove sta scontando vari ergastoli in regime di...

E' tornato a parlare il boss dei Casalesi Michele Zagaria. Lo ha fatto nel tribunale di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), collegato in video-conferenza dal carcere di Milano-Opera dove sta scontando vari ergastoli in regime di 41bis, per lamentarsi del carcere duro a cui è sottoposto: "Le mie condizioni di isolamento sono disumane", ha detto, "perché non mi permettono di incontrare nessuno".
Zagaria, ex primula rossa di Casalesi, soprannominato "capastorta", fu catturato dalla Polizia di Stato il 7 dicembre 2011, a Casapesenna (Caserta), al termine di una latitanza durata 15 anni. Gran parte l'ha passata proprio in quel paese grazie anche alla complicità di cittadini e amministratori, in bunker poi portati alla luce dalle forze dell'ordine insieme a una sofisticata rete di citofoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagaria: 'Le mie condizioni di isolamento sono disumane'

CasertaNews è in caricamento