rotate-mobile
Politica Curti

Tar annulla elezioni a Curti, Prefetto nomina commissario Chemi

Curti - Ieri, il Prefetto di Caserta, dott.ssa Carmela Pagano, a seguito della sentenza del TAR Campania - Sez. II n. 2359/2015 del 23.04.2015, con la quale sono stati annullati gli atti relativi al procedimento per le elezioni amministrative...

Ieri, il Prefetto di Caserta, dott.ssa Carmela Pagano, a seguito della sentenza del TAR Campania - Sez. II n. 2359/2015 del 23.04.2015, con la quale sono stati annullati gli atti relativi al procedimento per le elezioni amministrative comunali svoltesi a Curti il 25.05.2014, ha disposto, ai sensi dell'art. 85 D.P.R. 570/1960, la nomina del Commissario Prefettizio nella persona della d.ssa Daniela Chemi, Viceprefetto aggiunto, per la provvisoria gestione dell'Ente.
Sempre ieri, il Prefetto di Caserta, dott.ssa Carmela Pagano, ha formulato al Ministero dell'Interno proposta di scioglimento del Consiglio Comunale di Santa Maria a Vico, a seguito delle dimissioni rassegnate dal Sindaco in data 9 aprile 2015, divenute irrevocabili, disponendo nel contempo la sospensione del civico consesso con la contestuale nomina del Commissario Prefettizio nella persona del dott. Gaetano Cupello, Viceprefetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tar annulla elezioni a Curti, Prefetto nomina commissario Chemi

CasertaNews è in caricamento