rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Pietravairano

Sica (Vola alto): 'Lallegra amministrazione'

Pietravairano - "Ancora una volta, o forse sarebbe meglio dire come sempre, anche in questo ultimo consiglio comunale del 7 ottobre 2011, la maggioranza approva le ulteriori variazioni al bilancio che riguardano, per la maggior parte, altri soldi...

"Ancora una volta, o forse sarebbe meglio dire come sempre, anche in questo ultimo consiglio comunale del 7 ottobre 2011, la maggioranza approva le ulteriori variazioni al bilancio che riguardano, per la maggior parte, altri soldi impegnati per manifestazioni e festarelle varie mentre il popolo reclama pulizia, strade, luce e assistenza…. Si continua scelleratamente nelle spese per frivolezze varie oltre ad ulteriori maggiori spese per missioni e altro ... Che dire, questo è…
Siamo in attesa di conoscere la reale portata del nulla osta reso dalla soprintendenza di Caserta che, a mio modesto avviso, non può prevedere altro se non il ripristino del basolato.
Nello stesso modo attendiamo gli esiti dell'indagine relativa alla procedura amministrativa seguita dal Comune in ordine allo stesso progetto che, sembra prevedesse in origine il posizionamento del basolato anche sulla strada P. Benedetto Spina poi, però, sembrerebbe che, tale originario progetto beneficiario del finanziamento sia stato variato con alcuni ordini di servizio, fino a giungere alla odierna soluzione tanto contestata.
Certo, le mie sono supposizioni che potrebbero essere inesatte e, per questo, attendo lumi dagli Uffici preposti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sica (Vola alto): 'Lallegra amministrazione'

CasertaNews è in caricamento