rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Mondragone

Sabrina DAntonio coordina 'Comitato Adesso! per Matteo Renzi

Mondragone - Finalmente anche nella città di Mondragone si è formalmente costituito il "Comitato Adesso! per Matteo Renzi". A coordinarlo la giovane Dott.ssa Sabrina D'Antonio, con Giovanni Prisco quale Vice Coordinatore e Benedetto Zoccola...

Finalmente anche nella città di Mondragone si è formalmente costituito il "Comitato Adesso! per Matteo Renzi". A coordinarlo la giovane Dott.ssa Sabrina D'Antonio, con Giovanni Prisco quale Vice Coordinatore e Benedetto Zoccola, Segretario – Tesoriere. L'assemblea di venerdì sera ha fatto registrare la partecipazione di numerosi iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico, nonché del Centro Sinistra locale, tra i quali Gianni Menerella, Giuseppe Lauriello, Alfonso Nerone e Giuseppe Federico.
Dagli innumerevoli interventi, che si sono susseguiti è emersa la volontà di favorire un'ampia partecipazione alle Primarie del 25 Novembre; rivendicando, altresì, per il PD della città rivierasca il ruolo di riferimento nel comprensorio domizio. Lavoreremo per delle Primarie quanto più possibile partecipate, ha affermato la neo coordinatrice D'Antonio, evitando di trasformare una giornata fondamentale per il Centro Sinistra in una sterile conta interna.
Nel corso della riunione sono stati affrontati anche argomenti di carattere locale, che hanno evidenziato il lodevole lavoro svolto dal gruppo consiliare del PD e in particolare quello del Dott. Achille Cenname che, quotidianamente, porta alla luce le reali intenzioni di un Amministrazione Comunale del tutto disinteressata a quelle che sono le problematiche della Città.I presenti si sono dati appuntamento per Martedì 6 Novembre al Jolly Hotel di Caserta per l'assise dei Coordinamenti dei "Comitati Adesso!" di "Terra di Lavoro".
Intanto, domani i Comitati di Maddaloni, Succivo e della Valle di Suessola saranno nuovamente "In piazza per Matteo Renzi" al fine di illustrare ai cittadini il programma del Sindaco di Firenze per cambiare l'Italia. 10 mosse per dirottare la discussione sul campo della proposta politica, la vera forza di un candidato al servizio di idee collettive. Un'altra Italia è già qui, basta farla entrare!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabrina DAntonio coordina 'Comitato Adesso! per Matteo Renzi

CasertaNews è in caricamento