rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Primarie Pd, Franco Capobianco scende in campo

Caserta - "E' molto importante per me, oggi, esprimere gratitudine per il raggiungimento del quorumprevisto a quanti, in questi giorni, hanno deciso di sottoscrivere la mia candidatura alleprimarie. Primarie nelle quali ho ampiamente dimostrato di...

"E' molto importante per me, oggi, esprimere gratitudine per il raggiungimento del quorumprevisto a quanti, in questi giorni, hanno deciso di sottoscrivere la mia candidatura alleprimarie. Primarie nelle quali ho ampiamente dimostrato di credere, ribadendo in contestireali e virtuali lo straordinario valore di questo strumento democratico, ad oggi necessario."Si rivolge così Franco Capobianco agli iscritti dei circoli che lo hanno appoggiato in questaesperienza.
"La mia candidatura risponde ad una logica di impegno all'interno del Partito Democratico,insieme ad altri, atta a favorire concretamente un processo di cambiamento. E' evidenteche questa scelta risulti agli occhi di alcuni come totalmente inaspettata, perché avulsa daqualsivoglia area e corrente del Pd, ma rappresenta un'opportunità di leale competizionetra diversi approcci alla politica, doverosa per chi come me - puntigliosamente di sinistra -ha contribuito a fondare il Pd, e rappresenta una nuova linfa per il riscatto della provinciadi Caserta e per una nuova direzione politica ed economica del Paese.Domani sarà un giorno importante.Sarà infatti depositata alla Direzione Provinciale di Caserta la mia candidatura allePrimarie del Partito Democratico. Non resta che attendere le reazioni e le gli effetti diquesta mia, e nostra, scelta, a partire dal gruppo dirigente casertano del Pd, fino a tutto ilpopolo delle primarie di Terra di Lavoro."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Franco Capobianco scende in campo

CasertaNews è in caricamento