rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Notizie Villa Literno

Treni cancellati per lavori in stazione

Saranno sostiuti dai bus

Proseguono come da programma i lavori di potenziamento infrastrutturale per la realizzazione dell'Acc (Apparato Centrale Computerizzato) della stazione di Napoli Centrale da parte di Rete Ferroviaria Italiana, società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane.

Per consentire l’operatività dei cantieri, dalle 22:30 alle 8 dei giorni 11/12 e 25/26 marzo alcuni treni della lunga percorrenza delle relazioni Torino - Milano - Roma - Napoli, Venezia - Napoli, Brescia - Napoli e alcuni treni regionali delle relazioni Napoli - Salerno - Sapri - Cosenza e Villa Literno - Napoli Centrale subiranno modifiche e variazioni di percorso.

In particolare, il treno che parte da Villa Literno alle 21:57 per Napoli, nei giorni 11 e 25 marzo, sarà cancellato e sostituito con un bus.

Per garantire la continuità del servizio di viaggio sarà attivato un servizio di bus sostitutivi. Il programma di circolazione dei treni è consultabile nelle stazioni, sul sito di RFI e sui canali web delle imprese ferroviarie

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni cancellati per lavori in stazione

CasertaNews è in caricamento