rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Notizie Aversa

Si fermano treni e metro per lo sciopero di 4 ore: ecco tutti gli orari per viaggiare

Tra i mezzi coinvolti dallo sciopero anche la MetroCampania Nord-Est da Napoli ad Aversa ed i treni a lunga percorrenza verso e da Piedimonte Matese

Mercoledì 12 maggio anche l'Eav aderisce allo sciopero nazionale indetto dal sindacato Usb. Lo sciopero sarà di 4 ore, dalle 9 alle 13, e le motivazioni che hanno indotto a proclamarlo sono il rinnovo del contratto collettivo nazionale del lavoro per gli autoferrotranvieri e la mancata corresponsione della cosiddetta "indennità di vacanza contrattuale".

I mezzi coinvolti dalle 4 ore di sciopero sono la Circumvesuviana, la Cumana e la Circumflegrea, la MetroCampania Nord Est da Napoli ad Aversa ed i treni a lunga percorrenza verso e da Benevento e Piedimonte Matese. Di seguito tutti gli orari e le fasce di garanzia.

Linea metropolitana Napoli-Giugliano-Aversa (MetroCampania Nord-Est)

Ultime partenze prima dello sciopero: Piscinola – Aversa 8.45; Aversa – Piscinola 8.30.

Prime partenze dopo lo sciopero: Piscinola – Aversa 13.45; Aversa – Piscinola 13.00.

Linee suburbane da Napoli a Benevento e Piedimonte

Ultime partenze garantite prima dello sciopero: Napoli – Benevento 8.21 (il servizio ferroviario sulla linea Napoli-Benevento è sospeso dall’8 marzo 2021 e sostituito da bus della società Autoservizi Meridionali); Piedimonte – Napoli 8.46; Napoli – Piedimonte 7.50; Benevento – Napoli 7.58 (il servizio ferroviario sulla linea Napoli-Benevento è sospeso dal’ 8 marzo 2021 e sostituito da bus della società Autoservizi Meridionali).

Prime partenze garantite dopo lo sciopero: Napoli – Benevento 15.21; Piedimonte – Napoli 14.31 (le corse si effettuano con tratta S.Angelo in Formis – Napoli e viceversa con servizio automobilistico di Autoservizi Meridionali, come da orari in vigore dal 3 maggio 2021); Benevento – Napoli 13.11; Napoli – Piedimonte 17.20 (le corse si effettuano con tratta Sant'Angelo in Formis – Napoli e viceversa con servizio automobilistico di Autoservizi Meridionali, come da orari in vigore dal 3 maggio 2021).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si fermano treni e metro per lo sciopero di 4 ore: ecco tutti gli orari per viaggiare

CasertaNews è in caricamento