Strade colabrodo, via libera ai nuovi lavori sulle Provinciali

Proseguono gli interventi della Provincia per la messa in sicurezza della rete stradale

“Proseguiamo con vigore il programma di manutenzione ed ammodernamento della rete viaria provinciale”. È l’annuncio del presidente della Provincia Giorgio Magliocca, che spiega come sia stato attivato “un piano di interventi tecnici, mirati a salvaguardare principalmente la messa in sicurezza e la fruibilità delle strade provinciali, fattori questi essenziali per garantire un reale e concreto sviluppo economico e sociale del territorio”.   

Prossimi lavori di messa in sicurezza, su tratti particolarmente dissestati, interesseranno le seguenti strade provinciali: SP 209 nel tenimento del comune di Roccamonfina, SP 14 nei tenimenti dei comuni di Conca della Campania e di Sessa Aurunca, SP 197 “San Clemente – Vaglie” nel tenimento del comune di Galluccio. In particolare, i lavori riguarderanno la ripavimentazione di tratti stradali e necessari interventi di consolidamento della massicciata stradale.

Sono, inoltre, in fase di contrattualizzazione ulteriori interventi su tratti della SP 9 nel tenimento del comune di San Pietro Infine, SP 86 nel tenimento del comune di Conca della Campania  ed SP 14 nei tenimenti dei comuni di Galluccio e di Marzano Appio. Anche in questo caso, i lavori interesseranno la messa in sicurezza su tratti dissestati del manto stradale, mediante interventi di  risagomatura e di pavimentazione, nei limiti economici previsti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Doppio agguato di camorra, giallo sull'auto del commando

  • Schianto tra auto e camion sulla statale: ferita 27enne | FOTO

  • Omicidio Vannini, le troupe televisive a Caserta alla ricerca di Antonio Ciontoli

  • Ragazza investita dal treno merci mentre è sui binari

  • Assalto fuori la banca, ferita una guardia giurata

  • Camion non si 'accorge' del ponte di Ercole e paralizza il traffico | FOTO

Torna su
CasertaNews è in caricamento