rotate-mobile
Notizie Mondragone

Niente auto sul lungomare, via libera alla Ztl

Il provvedimento del Comune in vigore fino al 31 agosto

Via libera dal Comune di Mondragone alla Ztl sul lungomare. Nei giorni scorsi infatti il comandante della polizia municipale David Bonuglia ha firmato l’ordinanza con la quale si istituisce la Zona traffico limitato nell’area di viale Camillo Federico, in vigore dal 1 luglio fino al 31 agosto prossimo.

In particolare la Ztl sarà in funzione sul lungomare Camillo Federico, nel tratto compreso tra piazza Conte e l’incrocio con via Doria, piazza Conte sul viale Campania all’altezza dell’ingresso dell’ex campo sportivo. Il divieto di transito dei veicoli sarà in vigore per il mese di luglio tutti i sabato e le domeniche dalle 20 alle 24 dal 1 al 14 luglio, mentre dalle ore 20 all’una di notte fino al 31 luglio. Ad agosto invece la Ztl sarà in funzione dalle 20 all’una fino al 25 agosto, dalle ore 20 alla mezzanotte nei restanti giorni.

Contestualmente il Comune ha disposto il doppio senso di marcia con divieto di sosta e fermata ambo i lati in viale Marechiaro (fino all’intersezione con via della Rifiorita) e in via De Gasperi (fino all’intersezione con via Domiziana).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente auto sul lungomare, via libera alla Ztl

CasertaNews è in caricamento