rotate-mobile
Notizie

Lavori in notturna sulla Variante, chiuso un tratto di strada per 5 giorni

Inoltre dal 13 al 17 luglio sarà attiva la chiusura della SS700, in entrambe le direzioni, tra lo svincolo di Caserta Ospedale e quello di Casagiove, compresa la chiusura dello svincolo intermedio di Caserta Ovest

A seguito della riunione tenutasi lo scorso 25 giugno presso la Prefettura di Caserta e nel rispetto di quanto definito da Anas con gli Enti Locali, a partire da lunedì 6 luglio si renderanno necessarie le interdizioni alla circolazione, in esclusivo orario notturno compreso tra le 21,30 e le 7 del giorno successivo, atte a comprimere i tempi di realizzazione dei lavori di nuova pavimentazione lungo la strada statale 700 “della Reggia di Caserta”.

Nel dettaglio, da lunedì 6 e fino a venerdì 10 luglio, tra le 21,30 e le 7 del giorno successivo, sarà in vigore la chiusura al traffico (in entrambe le direzioni) tra lo svincolo di Caserta Ospedale (km 8,700) e lo svincolo di Caserta Ovest (km 11,000). Inoltre, sia tra il 6 ed il 10 luglio che tra il 13 ed il 17 luglio, sempre in esclusivo orario notturno compreso tra le 21,30 e le 7 del giorno successivo, vigerà il divieto di transito per i veicoli con massa a pieno carico superiore alle 7,5 tonnellate, non adibiti al trasporto di persone tra gli svincoli di San Nicola la Strada-Zona Industriale (km 2,900) e quello di Casagiove (km 12,100). Il traffico veicolare verrà deviato sulla viabilità locale adiacente, in corrispondenza degli svincoli di Caserta Ospedale e di Caserta Ovest, mentre i veicoli di massa a pieno carico superiore alle 7,50 tonnellate, non adibiti al trasporto di persone, verranno deviati sulla viabilità locale, attraverso gli svincoli di San Nicola la Strada-Zona Industriale e di Casagiove.

Inoltre dal 13 al 17 luglio, sempre tra le 21,30 e le 7 del giorno successivo, sarà attiva la chiusura della SS700, in entrambe le direzioni, tra lo svincolo di Caserta Ospedale (km 8,700) e lo svincolo di Casagiove (km 12,100), compresa la chiusura dello svincolo intermedio di Caserta Ovest (km 11,000). Il traffico veicolare sarà deviato sulla viabilità locale adiacente, in corrispondenza degli svincoli di Caserta Ospedale e di Casagiove. All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il divieto di sorpasso ed il limite di velocità di 40 km/h per tutti gli autoveicoli. L’interdizione al transito ed i percorsi alternativi verranno segnalati anche dalla Società Autostrade per l’Italia attraverso i propri pannelli a messaggio variabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in notturna sulla Variante, chiuso un tratto di strada per 5 giorni

CasertaNews è in caricamento