rotate-mobile
Notizie

Lavori per la fibra ottica e ad un edificio, il dirigente chiude 2 strade

Biondi firma le ordinanze per via Gasparri e via Del Redentore. Anche in via Pasolini vigeranno nuove disposizioni

Lavori di messa in sicurezza e di miglioramento della rete di telecomunicazione nella città di Caserta. Il dirigente del Comune, Franco Biondi, ha firmato ben 3 ordinanze per limitare il traffico veicolare e consentire lo svolgimento degli interventi.

VIA GASPARRI

Dalle 9 di mercoledì 1 luglio fino al termine dei lavori per l'installazione del cavo in fibra ottica previsto per il 2 luglio, via Raffaele Gasparri resterà chiusa al traffico veicolare. Sarà consentito il transito mediante il senso unico alternato di circolazione ai residenti e ai mezzi di emergenza in corso Trieste nel tratto compreso tra via Gasparri e piazza Dante. Il traffico ordinario proveniente da piazza Vanvitelli e diretto in corso Trieste sarà deviato per via Generale Pollio, piazza Duomo, via San Giovanni e corso Trieste. Sarà inoltre sospesa la Ztl di via Pollio e contestualmente saranno sospesi gli stalli di sosta a pagamento presenti in via Gasparri e corso Trieste nel tratto compreso tra via Gasparri e piazza Dante.

VIA DEL REDENTORE

Per la giornata di giovedì 2 luglio, dalle 6 alle 16,30, è stato disposto il restringimento della carreggiata con deviazione del traffico veicolare in via Mazzini, nel tratto compreso tra il civico 40 e via Del Redentore, lato destro secondo direttrice di marcia piazza Dante/piazza Vanvitelli. Dalle 6 alle 16,30 di venerdì 3 luglio, invece, resterà chiusa al traffico veicolare via Del Redentore, nel tratto compreso tra via Mazzini ed il civico 24 (lato sinistro secondo la direttrice di marcia piazza Ruggiero/via Mazzini. Tali disposizioni si sono rese necessarie per consentire i lavori di consolidamento e messa in sicurezza delle facciate ammalorate di uno stabile le cui facciate insistono sia su via Mazzini che su via Del Redentore.

VIA PASOLINI

Dal 1 luglio fino al 3 luglio, dalle 8 alle 17, in via Pier Paolo Pasolini nel tratto compreso tra il civico 35 ed il civico 59 (lato destro secondo la direttrice di marcia San Nicola la Strada/Caserta), vigeranno invece il divieto di sosta con rimozione ed il restringimento della carreggiata con deviazione del traffico veicolare. Tali modifiche all'attuale segnaletica stradale si sono rese necessarie per consentire lo svolgimento dei lavori di scavo per l'adeguamento della rete telefonica a servizio dell’utenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per la fibra ottica e ad un edificio, il dirigente chiude 2 strade

CasertaNews è in caricamento