rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie

Lavori alla segnaletica sulla 'Telesina' per oltre 2 milioni di euro

L’ultimazione dell’intervento è prevista entro la fine del mese di ottobre

Proseguono i lavori di Anas di manutenzione programmata lungo la strada statale 372 “Telesina”, già interessata, in alcuni tratti, da lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza. In particolare avanzano i lavori di rifacimento della segnaletica verticale, tra le province di Caserta e Benevento. 

Nel dettaglio, l’intervento (già completato per oltre il 60%) riguarda la sostituzione e l’integrazione della segnaletica verticale e complementare lungo l’intero tracciato della statale 372, svincoli compresi. Il lavoro rientra nell’ambito di un intervento più ampio di sostituzione della segnaletica verticale per un investimento complessivo di oltre 2 milioni e 300 mila euro che riguarda anche alcuni tratti delle strade statali 7/bis “di Terra di Lavoro” e 7 Quater “Domitiana”, che saranno interessate successivamente, tra le province di Napoli e Caserta.

In funzione dell’avanzamento delle attività sono attivi restringimenti della carreggiata oppure sensi unici alternati; l’ultimazione dell’intervento è prevista entro la fine del mese di ottobre. Durante l’esecuzione dei lavori, il raggruppamento temporaneo d’imprese (Cms Srl – Kikai Srl) con sede in Ospedaletto d’Apinolo (AV) adotta tutte le misure di sicurezza imposte in materia di cantieri stradali per il contenimento del contagio da Covid-19. La società Anas ricorda che in ottemperanza alle disposizioni governative per l’emergenza Coronavirus è importante limitare i viaggi (#iorestoacasa).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla segnaletica sulla 'Telesina' per oltre 2 milioni di euro

CasertaNews è in caricamento