Parte la manutenzione della segnaletica, la Domiziana chiude ‘a tratti’

Per consentire gli interventi saranno chiusi gli svincoli tra Villa Literno e Monterusciello

A partire da lunedì 26 agosto Anas avvierà i lavori di manutenzione di alcuni impianti segnaletici lungo la strada statale 7quater “Via Domitiana”.

Per consentire gli interventi sarà necessaria la chiusura provvisoria di tratti compresi tra gli svincoli di Villa Literno e Monterusciello. Per contenere i disagi al traffico, i lavori si svolgeranno esclusivamente in orario notturno dalle ore 22:00 alle ore 6:00 del giorno successivo.

Il traffico sarà deviato lungo la viabilità locale alternativa.

Nel dettaglio: nella notte tra il 26 ed il 27 agosto sarà chiuso il tratto compreso tra il km 47,000 ed il km 53,100, in direzione Roma, con uscita obbligatoria allo svincolo di Monterusciello Sud; nella notte tra il 27 ed il 28 agosto sarà chiuso il tratto compreso tra il km 43,900 ed il km 46,800, in direzione Roma, con uscita obbligatoria allo svincolo di Varcaturo; nella notte tra il 28 ed il 29 agosto sarà chiuso il tratto compreso tra il km 43,250 ed il km 55,040, in direzione Napoli, con uscita obbligatoria allo svincolo di Lago Patria; nella notte tra il 29 ed il 30 agosto sarà chiuso il tratto compreso tra il km 34,900 ed il km 41,000, in direzione Napoli, con uscita obbligatoria allo svincolo di Villa Literno – Caserta Sud.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rientra dalle vacanze e si 'becca' 10mila euro col 'Gratta&Vinci'

  • L'ordine di morte di Sandokan: "I parenti dei pentiti devono morire"

  • Schianto mortale con l'Apecar, un morto sull'Appia

  • L'imprenditore pentito accusa la sua rete di prestanome

  • Anatre abbattute a fucilate, beccati i cacciatori abusivi | FOTO

  • Tragedia in ospedale, bambina muore dopo il parto

Torna su
CasertaNews è in caricamento