rotate-mobile
Notizie

La galleria della Variante chiude per lavori

L’intervento dell’Anas anche su un tratto casertano della Telesina

Importanti novità per gli automobilisti casertani. A partire dalle 21:30 di domani, giovedì 14 marzo, la galleria ‘Parco della Reggia’ lungo la Variante resterà chiusa al traffico per consentire ai tecnici dell’Anas l’attività di manutenzione sugli impianti tecnologici. Uno ‘stop’ di circa 9 ore: la circolazione sarà riaperta al traffico alle 6 di venerdì 15 marzo.

Durante la chiusura i veicoli provenienti da Maddaloni verranno deviati lungo via Cappuccini con uscita obbligatoria a ‘Caserta-Ospedale’ e rientro allo svincolo di ‘Caserta Ovest’, mentre il traffico proveniente da Santa Maria Capua Vetere sarà deviato lungo via San Leucio, con uscita obbligatoria a ‘Caserta Ovest’ e rientro allo svincolo di ‘Caserta-Ospedale’. Per i mezzi pesanti con massa superiore a 75 quintali provenienti da Maddaloni è consigliata l’uscita allo svincolo Tredici-San Clemente, mentre per quelli provenienti da Santa Maria Capua Vetere è consigliata l’uscita allo svincolo di Casagiove.

Gli interventi sulla Telesina

Inoltre, lungo la strada statale 372 “Telesina” – per interventi di manutenzione sui viadotti ‘Volturno II’ e ‘Fosso Lagno’ – a partire da domani, giovedì 14, e fino al prossimo venerdì 22 marzo, nella fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 18.00 dal lunedì al venerdì, sarà attivo il senso unico alternato dal km 25,770 al km 26,400 e dal km 28,500 al km 26,400, nel territorio comunale di Gioia Sannitica, in provincia di Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La galleria della Variante chiude per lavori

CasertaNews è in caricamento