rotate-mobile
Meteo

Weekend con il bel tempo nel casertano: la pioggia arriverà con l'anno nuovo

Caserta - Festività natalizie all'insegna del bel tempo e di temperature tutt'altro che invernali. Per vedere qualche goccia di pioggia si dovrà aspettare l'anno nuovo quando, tra il 2 ed il 3 gennaio, è previsto un cambio delle temperature anche...

Festività natalizie all'insegna del bel tempo e di temperature tutt'altro che invernali. Per vedere qualche goccia di pioggia si dovrà aspettare l'anno nuovo quando, tra il 2 ed il 3 gennaio, è previsto un cambio delle temperature anche se di poco.

Oggi, sabato 26 dicembre, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 3200 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente. Domani, domenica, 27 dicembre, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 3100 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend con il bel tempo nel casertano: la pioggia arriverà con l'anno nuovo

CasertaNews è in caricamento