rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Meteo

Meteo, torna il maltempo: la pioggia non darà tregua nei prossimi giorni

Da domenica temperature in calo e rovesci su Caserta

Col finire del lungo ponte di Ognissanti, il clima su Caserta e provincia si avvia verso un radicale cambiamento. Le previsioni infatti non promettono nulla di buono, con pioggia e temporali che si alterneranno da domenica a giovedì, con le temperature in graduale discesa.

Si parte domenica con i primi rovesci, in particolare nel pomeriggio e in serata, ma temperature tutto sommato stabili, sui livelli di questi giorni. Lunedì 6 novembre temperature in leggero calo, massima a 16 gradi e minima 12, con piogge più forti già dal mattino, che ricompariranno anche nel tardo pomeriggio e nella notte.

Martedì sarà la giornata peggiore: le temperature precipiteranno, la minima registrata sarà di soli 8 gradi, la massima non salirà oltre i 12. Forte pioggia è prevista nell’arco della giornata, va prestata quindi massima attenzione mentre si è alla guida.

Mercoledì e giovedì temperature in leggera ripresa, con massime che ritorneranno sui 16 gradi e minime sopra i 10, ma il maltempo generale colpirà ancora la provincia di Caserta: la pioggia non darà tregua nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, torna il maltempo: la pioggia non darà tregua nei prossimi giorni

CasertaNews è in caricamento