rotate-mobile
Meteo

Addio sole, brusco cambiamento climatico a Caserta e provincia

Le previsioni per le giornate di venerdì e sabato

Dopo diversi giorni caratterizzati dal bel tempo, con un sole splendente che ha illuminato le giornate su Caserta e provincia, nelle prossime ore è previsto un deciso cambiamento nella situazione climatica generale.

Venerdì infatti i cieli saranno molto nuvolosi o coperti, ma con ampi rasserenamenti serali fino a cieli sereni o poco nuvolosi. Non sono previste piogge, mentre la temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2750 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud.

Sabato caratterizzato invece da nubi sparse, alternate a schiarite per l'intera giornata, con tendenza ad ampie schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 2550 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio sole, brusco cambiamento climatico a Caserta e provincia

CasertaNews è in caricamento