rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Meteo Viale Sossietta Scialla

“Sequestrati in auto per 4 ore. E’ stato terribile”

Il racconto shock di Paola intrappolata dalla violenza dell'acqua col fidanzato

Una notte da incubo, intrappolati nell’acqua per 4 ore, senza alcun soccorso. E’ la drammatica storia vissuta nella notte tra domenica e lunedì da Paola e dal compagno, rimasti intrappolati in auto dal nubifragio che li ha sorpresi in viale Scialla, la nuova strada che collega viale Lincoln a San Clemente.

“Io ed il mio compagno - racconta Paola - eravamo a circa 50 metri dall’altra automobile impantanata nell’acqua (una Multipla, nda) i cui occupanti sono stati salvati da due ragazzi di Caserta. Purtroppo noi non abbiamo avuto la stessa fortuna, non siamo stati soccorsi. Eravamo immersi nell’acqua, che aveva invaso l’auto fino alle ginocchia, e così siamo rimasti dalle 23 fino alle 3 del mattino. Fortunatamente è dovuto accorrere, a piedi, un nostro amico per tirarci fuori da quella situazione orrenda”.

Purtroppo questa non è l’unica storia di terrore vissuta nella notte del nubifragio a Caserta: altre automobili sono rimaste intrappolate nei sottopassi di via Ferrarecce ed in quello che conduce da viale Lincoln a Falciano, coi soccorsi molto rallentati a causa dell’enorme mole di chiamate ricevute.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Sequestrati in auto per 4 ore. E’ stato terribile”

CasertaNews è in caricamento