Maltempo, pioggia e tempo instabile in arrivo dal Nord

Napoli - Come già annunciato nella giornata di ieri, un fronte perturbato di origine atlantica ha raggiunto la nostra penisola, apportando una fase di maltempo sulle regioni centro-settentrionali sta interessando anche il sud e le isole.Per oggi è...

20091017074441_temporali_venti_forti_ftv

Come già annunciato nella giornata di ieri, un fronte perturbato di origine atlantica ha raggiunto la nostra penisola, apportando una fase di maltempo sulle regioni centro-settentrionali sta interessando anche il sud e le isole.
Per oggi è prevista nuvolosità in graduale aumento con precipitazioni sparse dal pomeriggio a partire dalla Campania ed in estensione alle restanti regioni.
Sulla base dei modelli disponibili il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un ulteriore avviso di avverse condizioni meteorologiche che integra ed estende quello già diffuso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
In particolare, dalla serata odierna si prevedono precipitazioni temporalesche localmente intense e rovesci sulle regioni meridionali e sulle isole. Le precipitazioni potranno essere accompagnate da forti raffiche di vento, attività elettrica e possibili mareggiate lungo le coste esposte.
Il Dipartimento della Protezione civile continuerà a seguire l'evolversi della situazione in contatto con le Prefetture, le Regioni e le locali strutture di protezione civile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bambino casertano di 3 anni trovato morto vicino al fiume

  • Coronavirus, sfondata la quota dei mille casi in Campania

  • Coronavirus, 20 casi nuovi. In Campania 956 contagiati

  • Coronavirus, donna contagiata a Santa Maria Capua Vetere

  • Pasqua in quarantena per il coronavirus. De Luca proroga l'isolamento

  • Muore 32enne in ospedale, effettuato il tampone

Torna su
CasertaNews è in caricamento