rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Fabbricaria room: pop/rock sperimentale e darkwave

(Trentola D.) Torna Fabbricaria room, dopo la collaborazione con l’Ass. Bianca D’Aponte, con un evento dedicato al pop/rock sperimentale e alla darkwave. La sala concerti ospiterà gli “Icaro Redrum”, formazione aversana dedita al rock...

(Trentola D.) Torna Fabbricaria room, dopo la collaborazione con l’Ass. Bianca D’Aponte, con un evento dedicato al pop/rock sperimentale e alla darkwave.
La sala concerti ospiterà gli “Icaro Redrum”, formazione aversana dedita al rock sperimentale, ad aprire il loro live set vi sarà Dj Bondage, che proporrà un dj set dark wave/noise. Nella sala esposizione verrà presentata la mostra fotografica di Francesca Rao “col mento fra le mani...un viaggio di ritorno”.
Nei precedenti eventi FABBRICARIA ROOM si sono tenuti i live set di Mr. Milk, Lamia in the Sky, Miriam in Siberia,Denise, Xtradiegetik e Nekos&Brasssiu, le mostre di Elda Cingolani, Francesco Nappa, Gianluca Angelino, Antonio Lagravanese e Luigi Caterino, le proiezioni di Pellino & Marfuggi e Genuine lab.

Fabbricaria Room
Sabato 26 Gennaio 2008 ore 21:30 Palazzo Municipale – Trentola Ducenta (CE)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabbricaria room: pop/rock sperimentale e darkwave

CasertaNews è in caricamento