rotate-mobile
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Arriva un po' di pioggia ma con temperature ancora miti. Peggioramento nel fine settimana

Caserta - In attesa che l'anticiclone perda la sua forza, temperature ancora superiori alla media stagionale anche se la pioggia ed il maltempo attraversano l'intera Campania. Peggioramenti su tutto lo stivale sono previsti a partire dal prossimo...

In attesa che l'anticiclone perda la sua forza, temperature ancora superiori alla media stagionale anche se la pioggia ed il maltempo attraversano l'intera Campania. Peggioramenti su tutto lo stivale sono previsti a partire dal prossimo weekend quando si abbasseranno le temperature e ci sarà una maggiore instabilità. Di seguito le previsioni locali per i prossimi giorni:

Lunedì, 1 febbraio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel pomeriggio con schiarite dalla sera, previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì, 2 febbraio: Nubi basse e banchi di nebbia in parziale sollevamento diurno. Peggiora in serata con deboli piogge, sono previsti 4mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3500 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì, 3 febbraio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 3300 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Si parla di

Arriva un po' di pioggia ma con temperature ancora miti. Peggioramento nel fine settimana

CasertaNews è in caricamento