rotate-mobile
Meteo Roccamonfina

Danni per il maltempo, albero crolla sulla statale | FOTO

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per rimuovere il fusto

Danni per il maltempo sul territorio aurunco. Sulla Statale 14, punto di collegamento tra Roccamonfina e Conca Della Campania, un albero, sradicatosi a causa della pioggia e delle forte raffiche di vento, si è abbattuto sulla carreggiata poco dopo le 2, nella notte tra martedì e mercoledì.

albero maltempo-2

Fortunatamente non transitava nessuno lungo la strada con l'ora tarda che ha avuto insieme alla sorte una funzione provvidenziale. La squadra dei vigili del fuoco di Teano è intervenuta per la rimozione del fusto su segnalazione dei carabinieri della stazione di Roccamonfina. L'intervento ha richiesto alcune ore a causa delle condizioni climatiche che tendevano a peggiorare.

Nel corso della notte per la neve che è caduta sul casertano il personale Anas è stato impegnato per tenere libere le strade. Nel dettaglio, la neve è stata abbondante lungo le statali 87 “Sannitica”, 212 “della Val Fortore” e 212/VAR “Variante di Pietrelcina”, in provincia di Benevento, lungo la SS166 "degli Alburni", in provincia di Salerno  e lungo le SS7 “Appia/Ofantina”, SS691 “Fondo Valle Sele”, 265 “Valle Isclero” e 90 e 90/bis “delle Puglie”, tra le province di Caserta ed Avellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Danni per il maltempo, albero crolla sulla statale | FOTO

CasertaNews è in caricamento