rotate-mobile
Gossip Marcianise

'I Desideri' tornano sulla scena musicale con un nuovo singolo | VIDEO

I fratelli marcianisani protagonisti con il video di "Tu si a regina mia"

E’ uscito il videoclip del brano “Tu si a regina mia” che segna il ritorno sulla scena musicale de I Desideri, rappresentando un nuovo debutto per i due fratelli di Marcianise, che li vede indossare per la prima volta i panni di autori. Continuando sulla linea che li ha visti pionieri di una mescolanza di generi che adesso va per la maggiore, Giuliano e Salvatore, ritornano ancora più consapevoli e determinati, pronti a consolidare il successo che li ha visti in questi anni protagonisti della scena musicale campana ed italiana.

“Tu si a regina mia” è un brano dalle sonorità trap in cui l’italiano delle rime serrate si incornicia perfettamente con strofe e ritornello in lingua napoletana, sfruttando al meglio la musicalità made in Naples. Una serenata contemporanea da dedicare alla propria regina, un brano romantico, ma affatto nostalgico, permeato di allegria, dal ritmo coinvolgente che cattura al primo ascolto. Da pochi giorni sulla piattaforma digitale il brano ha già riscosso ottimi riscontri.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DEL SINGOLO

“Siamo emozionati all’idea di aver dato alla luce la nostra prima creatura, nostra in tutti i sensi dato che ne abbiamo curato tutti gli aspetti - hanno dichiarato Salvatore e Giuliano poco dopo l’uscita del singolo su Spotify. - “Tu si a regina mia” è anche un omaggio alla napoletanità che da sempre contraddistingue i due ragazzi, un omaggio a Napoli, alla sua lingua, al suo popolo e, nello specifico, a tutte le sue “regine”.

Nel videoclip del brano, il regista Luciano Filangieri mette in scena una sorta di rapina romantica facendo indossare ai due cantanti, i panni di due rapinatori i cui volti sono celati dietro la famosa maschera di Guy Fawkes, il ribelle papista e protagonista della graphic novel V x Vendetta, diventata poi simbolo dei movimenti di protesta. Con una chiara citazione alla serie “La casa di carta”, distribuita a livello mondiale da Netflix, tra corse in moto, tavoli verdi e dance floor, i due romantici Robin Hood hanno come unico scopo quello di omaggiare le rispettive regine (interpretate da Alessia Cammarota e Lara Silene) del frutto della rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'I Desideri' tornano sulla scena musicale con un nuovo singolo | VIDEO

CasertaNews è in caricamento