rotate-mobile
Gossip Maddaloni

Gentile come Icardi e i Ferragnez, è nella black list dei vip 'tirchi'

Nella lista dei fattorini, assieme a calciatori e cantanti, c'è il cestista casertano

Una black list di clienti vip  che si sarebbero contraddistinti per non lasciare mance ai fattorini. È quella che sta facendo il giro del web e dei giornali nazionali, pubblicata da un collettivo di riders che lavorano per i più importanti e noti servizi di ‘food delivery’ in Italia. Una protesta senza precedenti per alzare la voce sullo sfruttamento subito dai lavoratori, sul lato oscuro della ‘gig economy’ che consente ai tanti clienti, anche ai cosiddetti di vip, di ricevere a casa i loro cibi preferiti.

Nella black list figurano nomi di un certo peso dello showbiz, della musica e dello sport: Fedez e Chiara Ferragni, Teo Mammuccari e Platinette, i calciatori Higuain, Bonucci, Icardi e Paolo Cannavaro, i cantanti Clementino, Rocco Hunt e Fabio Rovazzi.

Nell’elenco c’è anche un po’ di Caserta, con l’ex capitano dell’Olimpia Milano di basket Alessandro Gentile. Il cestista di Maddaloni, figlio del grande Nando che portò lo Scudetto alla Juvecaserta, è infatti nella lista nera dei riders per le mance mai offerte ai fattorini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gentile come Icardi e i Ferragnez, è nella black list dei vip 'tirchi'

CasertaNews è in caricamento