rotate-mobile
Gossip

Ludovica e Paolo di nuovo insieme? La foto ed il post lasciano pensare...

L'ex Velina di Caserta pubblica una immagina che la ritrare con (l'ex?) fidanzato

Un nuovo inizio per Ludovica e Luca? E’ la domanda che tanti fans si stanno facendo sul futuro della relazione tra l’ex Velina di Caserta Ludovica Frasca ed il presentatore Luca Bizzarri.

La domanda sorge spontanea dopo che proprio Ludovica ha postato una foto che li ritrae insieme al matrimonio dello chef Carlo Cracco con un post che lascia tanti dubbi. “Facce da matrimonio, non il nostro…”.

Secondo le ultime notizie trapelate a fine 2017, i due si sarebbero detti addio ed avrebbero deciso di non far trapelare niente dai rispettivi account social: “In molti si sono chiesti – spiegava “Chi” nelle “Chicche di gossip” - come mai l’ex velina mora di Striscia la notizia Ludovica Frasca non avesse festeggiato i suoi venticinque anni con il fidanzato, il conduttore Luca Bizzarri, del duo Luca&Paolo. Ludovica e Luca - scriveva - si sono lasciati da due mesi e mezzo, non condividono più lo stesso tetto e hanno scelto di non comunicare ai fan della coppia la rottura, nonostante in passato avessero parlato di nozze, dopo quattro anni d’amore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ludovica e Paolo di nuovo insieme? La foto ed il post lasciano pensare...

CasertaNews è in caricamento