rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Gossip Mondragone

Lady Vallanzasca firma un libro ed il film 'La casalese'

Antonella D'Agostino nella veste di scrittice

La Casa Editrice Eracle e la produzione cinematografica Roxyl Music&Film di Angelo Bardellino presentano il libro e il film realizzato dalla scrittrice Antonella D’Agostino, da tutti conosciuta come Lady Vallanzasca, per il suo rapporto d’amore con Renato Vallanzasca, membro della banda della Magliana.

L’appuntamento è in programma martedì a Villa Caribe a Spigno Saturnia alle ore 18,30. Nella circostanza verrà proiettato in anteprima nazionale, il trailer del film 'La casalese - Operazione Spartacus". All’evento saranno presenti tuti gli attori del cast, la nota attrice e cantante Izabel Nedely e da Milano, il noto conduttore della trasmissione “La Valigia degli Artisti”, Rudy Zecca

Modererà il dibattito la giornalista e scrittrice Francesca Nardi (autrice, tra l’altro, de “Il Codice Inverso”, il libro che  disvela una parte sconosciuta all’opinione pubblica riportando ad esempio le “mappe” che Carmine Schiavone disegnò per far rivenire i rifiuti tossici e radioattivi in Campania). Interverranno il giornalista e scrittore Ferdinando Terlizzi, che ha curato per Eracle Edizioni il libro-confessione dell’ex boss Augusto La Torre “Il Camorfista”, da “criminale a criminologo” e l’Avvocato penalista Luigi Cellini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Vallanzasca firma un libro ed il film 'La casalese'

CasertaNews è in caricamento