rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip Marcianise

La fidanzata dell'avvocato casertano resta a 'L'isola dei famosi'

La bella Rosa Perrotta si salva dalla nomination

Potrà continuare l’avventura a ‘L’isola dei famosi’ per Rosa Perrotta, la fidanzata dell’avvocato marcianisano Pietro Tartaglione. La ragazza, durante la terza puntata del reality show di Mediaset, era infatti in nomination con Francesca e Nadia Rinaldi, e proprio quest’ultima ha dovuto abbandonare l’Honduras.

Proprio Rosa e Nadia erano state protagonista la scorsa settimana di un duro scontro, tanto da costringere l’avvocato marcianisano Pietro a intervenire per difendere la propria fidanzata. Motivo della discussione la nomination della Perrotta ai danni della compagna di isola. La Rinaldi, piccata della nomination della naufraga ha replicato alla Perrotta: "Ho cercato di riavvicinarti, tanto è che, quando ti ho visto che stavi malissimo, sono venuta e ti ho fatto pure un clistere e ti ho fatto stare meglio". La confessione non troppo carina della Rinaldi ha fatto infuriare l'ex di Uomini e Donne che subito, facendole un applauso di presa in giro, ha commentato: "Che bella figura che hai fatto. Sì, sono stitica, ma ste cose potevi non dirle. Bella figura".

Su Instagram l’avvocato marcianisano ha quindi difeso la sua compagna: “Non ho, finora, espresso pareri, ma è difficile restare in silenzio dinanzi a certi atteggiamenti, soprattutto quando la persona colpita è una parte essenziale della tua vita. Ho trovato a dir poco “spiacevole” il comportamento della signora Nadia Rinaldi dalla quale mi sarei aspettato modi di fare completamente diversi. Quando ci si trova ad affrontare situazioni così estreme, ci si aspetterebbe, proprio dalle persone più “mature” e con più esperienza atteggiamenti di sensibilità, di equilibrio, di empatia, e non cieca ostilità e bassezze che nuociono solo a chi ne è l'artefice, mettendone in luce la vera natura. So bene che la tua determinazione, nonché il tuo coraggio, ti permetteranno di andare oltre e di proseguire il tuo cammino forte della tua lealtà e della tua trasparenza. Forza amore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fidanzata dell'avvocato casertano resta a 'L'isola dei famosi'

CasertaNews è in caricamento