rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip Marcianise

Isola dei famosi, la ‘casertana’ Rosa fa scoppiare un incendio

La fidanzata dell’avvocato marcianisano Pietro Tartaglione litiga nuovamente con Alessia Mancini

Un incendio è divampato nel corso della notte di giovedì all'Isola dei Famosi. In fiamme la capanna costruita per proteggere il fuoco. E' successo mentre a controllare il riparo c'era Rosa Perrotta, la ragazza fidanzata con l’avvocato di Marcianise Pietro Tartaglione. Motivo per cui, all'indomani mattina, l'ex tronista ha avuto un acceso diverbio con la "collega" Alessia Mancini. L'ennesimo. Tra le due, è noto, non corre buon sangue.

Dopo il danno, infatti, Rosa ha provato a ricostruire la capanna di protezione. Ma il suo tentativo di recuperare non è bastato ad Alessia, che è sbottata: "Quando non si sa fare una cosa è meglio dirlo", ha detto. "Non c'è collaborazione c'è solo critica. Mi levi l'aria - ha replicato l'ex tronista - Quello che fai tu è sempre meglio degli altri, fai un tentativo di imposizione. Questo non è il modo giusto con me, io il soldatino non lo faccio".

Quindi, le due hanno cominciato a discutere sui modi di porsi che secondo Rosa sono differenti dai suoi, mentre la showgirl romana ha sostenuto il contrario. "Se vuoi evitare evitami", ha concluso la Mancini. Che ha poi confidato in Confessionale: "Rosa ce l'ha con me dal primo giorno ma non c'è stato un evento scatenante".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, la ‘casertana’ Rosa fa scoppiare un incendio

CasertaNews è in caricamento