rotate-mobile
Gossip Carinola

Frank Matano torna nella sua città vestito da prete | FOTO

Il comico e conduttore fermato da decine di fans

Proprio nel giorno dell’esordio di “The comedians”, lo show che conduce insieme a Claudio Bisio e che andrà in onda alle 21 su Tv8, canale in chiaro di Sky, Francesco ‘Frank’ Matano è stato paparazzato questa mattina a Carinola.

Il noto conduttore e comico si è fermato a fare delle foto con alcuni fans, che lo hanno fermato nei pressi del Giudice di Pace di Carinola, città natale di Francesco. Ha destato molta curiosità l’abbigliamento di Frank, vestito da prete, probabilmente per girare qualche scena di un suo programa.

IL NUOVO PROGRAMMA DI FRANK – Lo show è un racconto “metatelevisivo”, ovvero mette in scena i meccanismi e il dietro le quinte di un programma tv, giocandoci su. Bisio e Frank saranno quindi coinvolti in una serie di gag e dovranno confrontarsi con le difficoltà che comporta la preparazione di uno show per la televisione.

The Comedians è l’adattamento dell’omonima serie americana con protagonisti Bill Crystal e Josh Gad, che a loro volta si erano ispirati a un format svedese intitolato Ulveson And Herngren. Molte le special guest come Fabio Caressa allo chef Carlo Cracco, da Diletta Leotta a Guido Meda, fino ad Alessandro Cattelan e l’ex calciatore Bobo Vieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frank Matano torna nella sua città vestito da prete | FOTO

CasertaNews è in caricamento