rotate-mobile
Gossip Carinola

Esordio da calciatore per Frank Matano, sui social si scatenano Checco Zalone e Fiorello

Il comico ha giocato per il Carinola, squadra del suo paese impegnata in Prima Categoria

Poco più di venti minuti sul terreno di gioco dello stadio comunale per Frank Matano. Il comico casertano è sceso in campo domenica a Carinola con la squadra del suo paese, impegnata nel match contro il San Nicola Calcio 2009 per il campionato di Prima Categoria, terminato col risultato di 1-1.

L’attore e comico, reduce dal successo al botteghino del film “Tonno spiaggiato” e dagli impegni in tv con “Italia’s Got Talent”, nei giorni scorsi aveva annunciato su Instagram la firma del contratto con la società della sua città. “Borriello ha firmato con l’Ibiza e io col Carinola – aveva scritto Francesco - non potevo rinunciare alla movida del Casertano e questo è il motivo per cui non ho scelto squadre di serie maggiori. Non darò un grande contributo, al massimo qualche doppio passo solo col destro e qualche colpo di testa senza saltare, in ogni caso ho preso parte nella squadra del mio paesino, il Carinola. La squadra milita in prima categoria e con la mia partecipazione penso che ci rimarremo”.

E dopo la firma e la prima partita disputata in campo, sono arrivati i primi sfottò e commenti da parte di tanti ‘vip’ amici del comico casertano. Su Instagram sono spuntati infatti i video di Fiorello, Claudio Bisio, Pierluigi Pardo e Checco Zalone, diventati tutti nuovi tifosi del Carinola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordio da calciatore per Frank Matano, sui social si scatenano Checco Zalone e Fiorello

CasertaNews è in caricamento