rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip Marcianise

La casertana Deianira fa infuriare gli ospiti di 'Domenica Live'

L'influencer nel mirino per le rivelazioni sul presunto tradimento del portiere Gollini alla fidanzata Provvedi

Come spesso le capita al centro delle polemiche. Sembra essere il ‘destino’ di Deianira Marzano, la popolare influencer di Marcianise ospite domenica pomeriggio a ‘Domenica Live’, il programma condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso.

Deianira si è beccata infatti le critiche di tutti i presenti nello studio di Mediaset per quanto rivelato sul presunto tradimento di Pierluigi Gollini, portiere in forza all’Atalanta, nei confronti della fidanzata Giulia Provvedi, tra i concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’. Già nei giorni scorsi Deianira era intervenuta sulla vicenda affermando di aver sorpreso il calciatore in un noto club di Milano in atteggiamenti equivoci con un’altra ragazza, ieri è arrivato un nuovo carico di accuse: “L’ho visto in un bar in atteggiamenti particolari con un’altra ragazza. Parlavano molto vicini e ballavano con tanta enfasi. A quella serata c’erano anche Lidia Velli e Marco Ferri, che possono testimoniare, ho anche commentato di tutto ciò con Lidia. Pierluigi è poi uscito dal locale con questa ragazza…”.

Un racconto che ha scatenato le critiche degli altri ospiti del programma, tra chi ha accusato l’influencer marcianisana di aver detto queste cose solo per ottenere maggiore popolarità e visibilità e chi invece l’ha tacciata di “violenza intellettuale” e “ignoranza”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casertana Deianira fa infuriare gli ospiti di 'Domenica Live'

CasertaNews è in caricamento