rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip Marcianise

Isola dei Famosi. Deianira in lacrime pensando ai figli

Emozioni forti per la concorrente casertana

Una giornata emozionante quella vissuta dagli ‘aspiranti isolani’ tra cui la casertana Deianira. Quest’ultima è scoppiata in lacrime, raccontando l’assenza dei suoi figli durante questo periodo. “Sono sempre i miei compagni di avventura” racconta alle telecamere di Saranno Isolani.

La mattina del giorno numero 7 inizia al freddo, con il fuoco ormai spento e la tenda malconcia! Le polemiche però non mancano mai:  Roberto cerca di spiegare ai compagni perché la tenda sia rimasta in piedi e come si possa riparare l’accampamento al meglio, ripagato da qualche battuta ironica di Barbara e Deianira.

Dopo il momento toilette lo Spirito Maremmano richiama i concorrenti all’ordine: prima di festeggiare dovranno fare le loro nominationgiornaliere che, per l’occasione, saranno palesi. Fra risatine, commenti e qualche occhiataccia tutti i voti vengono assegnati: il nominato di oggi è ancora Federico. Le votazioni palesi creano malumori non solo al “peggiore del giorno” ma anche ad Asia, infastidita dal comportamento di Franco.

Tornati a Playa Desolada gli aspiranti isolani provano a lasciare da parte le litigate e a godersi la festa: corone di fiori, sangria e pasta sono gli ingredienti perfetti per risollevare gli animi in questa ultima notte in Maremma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi. Deianira in lacrime pensando ai figli

CasertaNews è in caricamento