rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Gossip

Dalla storia con Taricone nella casa ad un ‘lavoro ordinario’: ecco cosa fa Cristina

Il ritorno ad una vita 'normale' per l'ex vincitrice del 'Grande Fratello'

La ricordano tutti, in quella prima edizione del reality ‘Grande Fratello’, nascosta dietro delle tende per cercare di avere dei momenti di ‘intimità’ con Pietro Taricone, il mai dimenticato “guerriero casertano”. Ma la vicenda di Cristina Plevani, prima vincitrice del reality e anche prima a realizzare come il mondo della tv sia particolarmente difficile.

Pur provando diverse esperienze nel settore, Cristina è stata costretta a dire addio alle luci della ribalta e tornare ad una vita normale: prima istruttrice di nuoto e fitness in un centro sportivo nel bresciano, ora invece cassiera part-time in un supermercato.

Nulla di strano, si dirà, ma fa certamente effetto vedere come la “bolla mediatica” possa facilmente sgonfiarsi. La sua storia Cristina Plevani l’ha raccontata sui social, con fierezza: “Chi stabilisce chi è uno sfigato e chi no? Noi? E magari facendo il paragone con la nostra vita o con quella che vorremmo vivere? Sempre detto, prima di giudicare gli altri prova a camminare nelle sue scarpe. Ne leggo e ne sento tante di opinioni, su di me e sugli altri. Abbiamo sempre l’indice puntato verso qualcuno. Una cosa è certa, vivere non è semplice, crescere non è semplice, prendere decisioni non è semplice. Quanti sbagli ho fatto e quanti ne farò. Ma ho la libertà di farli. Mi sento libera. Libera di fare quello che voglio della mia vita. Libera di cambiare se qualcosa non mi fa stare bene. Libera di essere una bagnina, un’istruttrice di nuoto e di fitness, una cassiera in un supermercato, la vincitrice di un reality e libera di essere altro quando me ne capiterà l’occasione. Libera di mollare tutto se ne avrò voglia. Libera di restare o di andare. Libera di esprimere la mia opinione cercando di non ledere la sensibilità altrui. Libera di essere me stessa nel bene e nel male. Libera di fregarmene se non sono diventata quello che gli altri si aspettavano. Libera di aver perso dei treni. Libera di averne presi altri. Libera di vivere la mia di vita. Anche quando non mi piace e soprattutto quando mi piace”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla storia con Taricone nella casa ad un ‘lavoro ordinario’: ecco cosa fa Cristina

CasertaNews è in caricamento