rotate-mobile
Gossip

Festa grande della Barbie per la bambola dedicata alla chef casertana

Cerimonia alla Mattel per la consegna della Barbie a Rosanna Marziale

Una cerimonia in grande stile nella sede milanese di Mattel per la consegna della Barbie col suo volto. Una serata indimenticabile quella di ieri per Rosanna Marziale, la chef stellata casertana del ristorante ‘Le colonne’ che ha ricevuto dai manager della società americana la Barbie realizzata con le sue fattezze.

Un vero e proprio record per la chef casertana, ormai diventata un volto noto anche in tv: la sua è infatti la prima bambola realizzata nell’ambito dell’impegno nel “Dream Gap project” con cui la Mattel, per celebrare i 60 anni della Barbie, celebra nuovi modelli e ruoli femminili a livello globale. E Rosanna Marziale è stata scelta come prima donna italiana, un riconoscimento incredibile.

“È una grande emozione per me – aveva affermato Marziale all’agenzia Dire all’ufficializzazione della Barbie ‘dedicata’ – essere modello e ispirazione per le future generazioni di chef. Io stessa ho iniziato da giovanissima. Mi sono concentrata sin dall’inizio su quale passione mi faceva battere il cuore e l’ho trovata: la ristorazione è per me una vera missione. A chi sogna di diventare chef direi di perseguire il proprio obiettivo con grande passione e creatività. Solo così le bambine potranno realizzare i propri sogni e diventare – conclude – ciò che hanno sempre desiderato”.

Barbie donerà un dollaro per ogni bambola venduta negli Stati Uniti fino a un massimo di 250 mila dollari. I fondi saranno gestiti attraverso la Mattel Children’s Foundation, la fondazione che gestisce l’impatto sociale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa grande della Barbie per la bambola dedicata alla chef casertana

CasertaNews è in caricamento