rotate-mobile
Gossip San Marcellino

Il Grande Fratello fa tappa nel casertano

Al via i casting della celebre trasmissione Mediaset

San Marcellino ospita una tappa dei casting per la scelta dei prossimi concorrenti del Grande Fratello. Il consigliere comunale, delegato agli eventi, Eugenio Maisto, è infatti riuscito a portare nella cittadina dell’Agro Aversano i responsabili del GF per quelle che sono delle vere e proprie selezioni ufficiali per trovare le persone giuste che possano andare sugli schermi di Mediaset.

L’ex assessore Maisto, supportato anche da Autoricambi F.lli Maisto, ha garantito, in stretta sinergia col sindaco Anacleto Colombiano, anche il patrocinio dell’Ente. Chi vorrà partecipare dovrà arrivare a San Marcellino di mattina il prossimo 24 marzo in piazza Municipio. Perché arrivare di mattina? Perché saranno ‘accettati’ per le selezioni solamente i primi 250 ragazzi e ragazze che arriveranno in piazza. Non c’è bisogno di alcuna registrazione, il tutto sarà fatto il 24 marzo mattina.

“E’ un evento veramente importante per la nostra comunità – afferma il consigliere comunale Eugenio Maisto – perché porteremo a San Marcellino ragazzi che arriveranno da tutta la Regione. In Campania infatti ci saranno al massimo 3/4 selezioni, e quindi in tanto arriveranno nella nostra città per cullare il sogno di partecipare al Grande Fratello. E’ una vetrina importante per tutti, che sono sicuro darà al nostro paese un ritorno di immagine prezioso”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Grande Fratello fa tappa nel casertano

CasertaNews è in caricamento