rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Gossip

Gimmi Cangiano e Valeria Marini insieme in Sardegna: "Lei mia dolcissima Cicerone"

La soubrette confessa all'Unione: "Lui mi riempie di coccole"

Stavolta nessun paparazzo a immortalarli. Eppure le foto sembrano essere piuttosto eloquenti. Il flirt dell'estate tra Valeria Marini ed il deputato casertano di Fratelli d'Italia Gimmi Cangiano sembra essere qualcosa di più. La 'coppia', infatti, ha trascorso qualche giorno di relax in Sardegna, terra d'origine della soubrette nata proprio a Cagliari

"In compagnia di Valeria, mia incredibile e dolcissima "Cicerone" ho avuto modo di vivere in questi giorni un angolo bellissimo della nostra Italia - ha commentato Cangiano sui social poco prima del suo rientro - Acque cristalline. Tanta bella gente ed una offerta ricettiva di qualità e a livelli altissimi. Tra qualche ora però si rientra. Perchè la Sardegna è veramente bella. Ma la mia Campania non è da meno. E mi aspettano scorci di mare e di vita altrettanto stupendi ed emozionanti tra spiagge che sanno di casa ed amici". 

Che tra i due vi sia del tenero, dopo i baci dell'isola di Ponza, lo conferma la stessa Marini che all'Unione Sarda ha svelato: "Siamo venuti insieme qui a Porto Cervo in questo posto magico perché volevo che Gimmi conoscesse la Sardegna. Lui è molto dolce, attento e mi riempie di coccole. Abbiamo entrambi una vita frenetica ed intensa quindi in questi pochi giorni di vacanza saremo sempre insieme e lo guiderò alla scoperta di luoghi da favola che tutti dovrebbero conoscere. Magari la prossima estate andremo anche al Sud, nella mia Cagliari che è una città davvero splendida. Lo porterò nelle spiagge più belle del litorale meridionale ed a visitare i principali monumenti dell’età nuragica come la Reggia di Barumini, sito archeologico tutelato dall’Unesco. Sono certa che anche a lui verrà molto presto il ‘mal di Sardegna’. Non si può non restare affascinati da questa terra meravigliosa e così ricca di bellezze naturalistiche, culturali e paesaggistiche". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gimmi Cangiano e Valeria Marini insieme in Sardegna: "Lei mia dolcissima Cicerone"

CasertaNews è in caricamento