rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip Aversa

Caterina Balivo si confessa dopo il passaggio a Rai1: "Volevo cambiare vita"

La presentatrice casertana svela alcune novità del programma

Caterina Balivo si rilassa a Capri a poche settimane dall’inizio della nuova stagione televisiva. La presentatrice di Aversa si è confidata sulla nuova avventura in un’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, pubblicata in questi giorni.

“Il programma - afferma si chiama “Vieni da me” e prende spunto dallo show statunitense dell’attrice comica Ellen DeGeneres. E’ un talk show con interviste ironiche, inedite, a personaggi famosi che si mettono in gioco in una chiave originale e irriverente. Ma soprattutto ci saranno tante persone comuni che nel nostro salotto, che vorrei rendere caldo e accogliente, racconteranno le loro storie o verranno a esibirsi mostrando quello che sanno fare. Per tutte, alla fine ci sarà un parere da parte del pubblico in studio, che si esprimerà anche attraverso delle palette, e una sorpresa o un regalo. Saremo in diretta tutti i giorni dalle 14 alle 15.30: in quell’ora e mezza vorrei che la gente stesse in allegria, in un clima familiare”.

E dopo aver svelato che la sigla sarà la canzone de ‘Le Vibrazioni’ che potrà lo stesso titolo del programma, commenta il ritorno su Rai1. “È un ritorno a casa, in fondo. Ma non è una questione di cambio di rete. Io avevo proprio bisogno di cambiare vita, volevo stare più vicino alla mia famiglia e poi creare qualcosa di nuovo”.

Col passaggio a Rai1, infatti, Caterina si trasferirà da Milano a Roma: “Qui sono vicina a miei suoceri, sono a un’ora di treno da mia mamma e tutte le mie amiche sono qua. E poi è una città nella quale ho vissuto 15 anni: sicuramente non mi perderò come succedeva i primi tempi a Milano. Qui mi so orientare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo si confessa dopo il passaggio a Rai1: "Volevo cambiare vita"

CasertaNews è in caricamento