rotate-mobile
Gossip

Aurora Leone, è il giorno della finale. Ecco come votarla a ‘Italia’s Got Talent’

Il vincitore sarà decretato dal televoto. La 19enne: “Eccoci qui, noi ci proviamo”

Non c’è due senza tre. Ma stavolta il ‘terzo atto’ di Aurora Leone è quello che fa venire la pelle d’oca, perché in palio c’è la vittoria di ‘Italia’s Got Talent’. La 19enne studentessa di Caserta, dopo qualche giorno di silenzio social, è tornata a parlare: “Ed eccoci qui - ha scritto - Appuntamento a stasera alle 21:15 su TV8 e SKYUNO. Vi ricordo che il vincitore sarà decretato esclusivamente dal voto del pubblico. Noi ci proviamo”. Nel post ha taggato anche il padre, colui che la sta seguendo più da vicino in questi giorni che sono stati molto tesi e carichi di tensione. Aurora nelle prime due esibizioni al programma Sky ha conquistato la giuria composta da Frank Matano, Claudio Bisio, Mara Maionchi e Federica Pellegrini, ma stasera il compito sarà ancora più arduo, perché bisognerà convincere il pubblico da casa per farsi votare.

COME FUNZIONA IL TELEVOTO

Ci sarà un’unica manche di quindici esibizioni. Sarà possibile votare da quando la presentatrice aprirà il televoto all’inizio della puntata, fino alla chiusura del televoto dopo l’ultima esibizione. Si può votare in diverse modalità, per un massimo di 10 voti. 

1. TWITTER: gratuito. Messaggio diretto verso l’account Twitter “@SkyUno”, ‘’@TV8it’’ oppure verso l’account Twitter “@IGT_official” con il codice o il nome del finalista prescelto preceduto dalla parola "Voto"
2. SMS AL 477 04 70: 0,51 centesimi (Non per singolo messaggio, ma l’intero costo dei 10 messaggi sarà di 51 cent.)
3. APP IGT 2019: gratuito. Per votare dall’app dovete avere un account Facebook o un numero identificativo SKY.
4. TASTO VERDE SKY: gratuito.
5. SITO ufficiale di Italia’s got Talent: gratuito, accreditatevi facendo il LOGIN con Facebook o Twitter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Leone, è il giorno della finale. Ecco come votarla a ‘Italia’s Got Talent’

CasertaNews è in caricamento