rotate-mobile
Gossip

Aurora Leone in finale di Italia's Got Talent 2019

La studentessa 19enne conquista il pass per l'ultimo atto

Caserta esulta per Aurora Leone, la giovane studentessa ed attrice del Capoluogo che è riuscita a raggiungere la finale di Italia’s Got Talent 2019. Ed ora c’è l’ultimo step da affrontare, nella puntata che andrà in onda venerdì prossimo alle 21.12 su TV8.

La 19enne casertana è riuscita a superare anche l’ostacolo delle semifinali, con un’esibizione che ha messo, ancora una volta in mostra, le qualità della giovane attrice di teatro che è riuscita a restare concentrata nonostante la pressione della finale da conquistare.

I quattro giudici non hanno avuto alcun dubbio, Mara Maionchi, Frank Matano, Bisio e Federica Pellegrini hanno mandato Aurora Leone nella finale live del 22 marzo.

Dopo il viaggio in macchina delle audizioni, la ragazza racconta la sua vita da diciannovenne, da studentessa, i viaggi in pullman da Caserta a Napoli dove studia, l’incontro con gli altri ragazzi, il tutto in chiave comica, ironica, divertente leggera.

I giudici con lei hanno avuto pochi dubbi perchè una ragazza così giovane capace di ironia sulla sua vita, sul mondo, intelligente, fresca e divertente, difficilmente si trova altrove.

Un grande successo per Aurora, un grande orgoglio per Caserta che ora si appresta ad appoggiarla venerdì prossimo.

GUARDA IL VIDEO DELL'ESIBIZIONE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aurora Leone in finale di Italia's Got Talent 2019

CasertaNews è in caricamento