rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Scuola Aversa

Scuole, via libera ai lavori di manutenzione da 200mila euro

L’annuncio dell’assessore Zoccola: “Interventi alla Linguiti, Stefanile, De Curtis, Woytila, Parente, Diaz, Siani e Pascoli”

"Abbiamo approvato due delibere per la manutenzione degli edifici scolastici di proprietà comunale". È l’annuncio dell'assessore all'edizione scolastica della giunta di Aversa guidata dal sindaco Alfonso Golia, Benedetto Zoccola

"Innanzitutto - spiega - voglio sottolineare che abbiamo mantenuto l'impegno preso con la dirigenza, il personale e le famiglie della Linguiti. 3 aule saranno recuperate dalla ex casa del custode con un impegno di spesa di circa 40mila euro. Si inizia così a porre rimedio ad una situazione che si trascina da anni, dopo la chiusura del plesso Sant'Agostino. Altri interventi manutentivi saranno realizzati alla Stefanile, alla De Curtis, alla Woytila, alla Magia dei colori, alla Parente, alla Diaz, alla Siani e alla Pascoli. In totale sono stati impegnati 200mila euro per la sicurezza degli studenti". "si chiude un primo ciclo di lavoro, che era iniziato subito dopo il nostro insediamento. Ora tocca alla parte amministrativa completare subito le procedure burocratiche e far avviare i lavori", conclude l'assessore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole, via libera ai lavori di manutenzione da 200mila euro

CasertaNews è in caricamento