rotate-mobile
Scuola Maddaloni

Prevenire si può: l'evento che riguarderà la prevenzione del tumore al seno

L'Associazione Albero della Vita e la Fondazione Villaggio dei Ragazzi insieme nella V edizione della manifestazione che si terrà a Maddaloni

La Fondazione Villaggio dei Ragazzi, unitamente all’Associazione “L’Albero della Vita” – Sez. Maddaloni e alla Casa di Cura “San Michele”, organizza la V Edizione della Manifestazione: “Prevenire si può”. Giovedì, 24 ottobre, alle ore 10.30, nella Sala Chollet dell’Ente calatino si svolgerà infatti un convegno/dibattito sull’ importanza della prevenzione in tema di tumore al seno. Parteciperanno all’evento il dott. Luigi Marino, senologo, la dott.ssa Anna Maria Esposito, psicologa, e il dott. Fabrizio Di Paola, nutrizionista. A moderare sarà la dott.ssa Lidia Barletta (Clinica di San Michele).  

Sono orgoglioso che il Villaggio dei Ragazzi si affianchi all’Associazione “L’Albero della Vita” e alla Casa di Cura “San Michele” nel veicolare un messaggio tanto importante. L’obiettivo è la più ampia diffusione della cultura della prevenzione, capace, in combinazione con uno stile di vita sano, di “garantire” un’alta percentuale di possibilità di guarigione con cure meno invasive”, ha affermato Felicio De Luca, Commissario Straordinario dell’Ente di Piazza Matteotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prevenire si può: l'evento che riguarderà la prevenzione del tumore al seno

CasertaNews è in caricamento