rotate-mobile
Corsi di Formazione Aversa

Scuola di specializzazione post laurea, l'Open Day domani

Una novità nel panorama delle scuole di psicoterapie campane, e le offerte formative della S.P.Es., un anticipo dell’Open Day previsto nel prossimo autunno

Si svolgerà domani, mercoledì 3 luglio, dalle ore 10:30 alle ore 12:30 ad Aversa, presso l’Auditorium Caianiello, (Via Lennie Tristano 77) l’Open Day della scuola di Psicoterapia neo-Esistenziale (SPEs) un incontro tra i docenti della scuola e gli interessati. L’incontro ha lo scopo di presentare la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia neo-Esistenziale riconosciuta dal MIUR (cod. 341), una novità nel panorama delle scuole di psicoterapie campane, e le offerte formative della S.P.Es., un anticipo dell’Open Day previsto nel prossimo autunno.

L’iniziativa ha scopo informativo, ed è indirizzata a tutti i laureati ed abilitati (o che siano in procinto di abilitarsi) in medicina e psicologia e che desiderano proseguire la loro formazione.Il direttore, Gianfranco Buffardi e i docenti della scuola di psicoterapia incontreranno gli aspiranti allievi ed illustreranno programmi, progetti e modalità di frequenza della scuola. 

La Scuola nasce dall’esperienza più che trentennale nel campo della formazione ed informazione scientifica e culturale dell’Istituto di Scienze Umane ed Esistenziali (ISUE, www.isue.it) e propone la moderna psicoterapia esistenziale così come evolutasi internazionalmente, attraverso il recente impegno del World Commitee of Existential Therapy, di cui è membro attivo il Dr. Buffardi.

L’incontro è gratuito ed è gradita la prenotazione. Nel pomeriggio del 3 luglio seguirà un evento dal tema “LA TERAPIA ESISTENZIALE COME MODERNA CURA DELL’ANIMA”. Per informazioni, iscrizioni e approfondimenti sul corso di specializzazione è possibile rivolgersi ai seguenti contatti:

info@isue.it

3920746445

www.isue.it
Pagina Fb: ScuoladiPsicoterapianeoEsistenzialeSPEs

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola di specializzazione post laurea, l'Open Day domani

CasertaNews è in caricamento