rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Caserta dal 19 al 21 gennaio: gli eventi del week end

Il vincitore di X Factor Giò Sada, il "Cantico dei Cantici" e l'autore delle musiche di Gomorra tra i protagonisti. La nostra selezione di appuntamenti per il fine settimana a Caserta e provincia

Ancora un week end ricco di appuntamenti in Terra di Lavoro. Allo Smav arriva il vincitore dell'edizione 2015 di X Factor Giò Sada con un imperdibile live acustico. Per gli appassionati del teatro "Cantico dei Cantici" arriva al Teatro Civico 14 mentre al People Meet Center c'è Nto' live, con l'autore delle musiche di Gomorra che si esibirà dal vivo per i suoi fan. Ecco la nostra selezione di appuntamenti per il fine settimana a Caserta ed in provincia tra musica, teatro e feste in discoteca.

TEATRO

- "Piccole donne" diventa un adattamento teatrale, curato dal regista Ferdinando Smaldone. L'appuntamento con il teatro-camera è per sabato 20 gennaio alle 18 al Palazzo delle Arti di Capodrise.

- Lo spettacolo "Cantico dei Cantici" arriva a Caserta sabato 20 gennaio (ore 21:00) con replica domenica 21 gennaio (ore 19:00). L'evento al Teatro Civico 14 di Caserta.

- Sabato 20 gennaio alle 21 al Nostos Teatro di Aversa, va in scena "Uno è Trino - Trittico sulle idiosincrasie", uno spettacolo di Felice Montervino e Tiziana Troja, con la regia di Michela Sale Musio.

CONCERTI

- Il vincitore dell'edizione di X Factor 2015 Giò Sada sul palcoscenico dello SMAV di Santa Maria a Vico. Il concerto acustico, Giò Sada & Barismoothsquad, è in programma venerdì 19 gennaio alle 21.

- Tornano gli Jus and Blues live al Ciboso. Il concerto della band di avvocati del foro di Santa Maria Capua Vetere si esibirà al locale dell'Appia venerdì 19 gennaio alle 21,30.

- Lucio Leoni presenta il suo nuovo album "Il Lupo Cattivo" al Club 33 Giri di Santa Maria Capua Vetere. Il concerto del cantautore romano è in programma sabato 20 gennaio alle 21,30 presso la sede dell'associazione culturale di via Perla.

- Sabato 20 gennaio, alle 21, il ritmo di Maurizio Capone - In duo sarà protagonista all’Auditorium Bianca d’Aponte di Aversa.

- Venerdì 19 gennaio alle 21,45 i Mode On saranno protagonisti sul palco del Diesis pub di via Sardegna a Caserta. Una serata per scatenarsi con la cover band di uno dei gruppi più importanti del panorama rock ed elettronico: i mitici Depeche Mode.

- Venerdì 19 gennaio alle 22 al Clurican di via Clanio, traversa di via Acquaviva, musica live con i Queen of Bulsara.

- Ginevra Di Marco ospite del SottoScala di Radio Zar Zak, a Casapulla. Il concerto sabato 20 gennaio alle 20,45.

- L'energia dei Guns 'n Roses al St Patrick di viale della Libertà ad Aversa con i Garden of Heaven. Il concerto domani, venerdì 19 gennaio, alle 21.

- Turumbò in un tributo all'indimenticato Pino Daniele. Il concerto sabato 20 gennaio alle 22 al Rapsodia di via San Carlo a Caserta.

- Il 20 gennaio gli Sha'Dong live in acustico al Lithium Bistrot di Maddaloni. Il concerto della band synt-pop casertana inizierà alle 22.

- Rage Against the Machine vs Red Hot Chili Peppers. E' questo il tema della serata rock al I'm Club di Caserta in programma sabato a partire dalle 23 quando sul palcoscenico si esibirano i No, You're Enemies ed i Red Hot Minute.

- Luca Rossi con " Dimensione D-uomo" alla chiesa di San Michele Arcangelo di Casagiove sabato 20 gennaio alle 20.

- Sabato 20 gennaio alle 22 Gialuca Montebuglio presenta "E' tutto bellissimo" al Manouche di Puccianiello.

- Domenica 21 gennaio ai Magazzini Fermi di Aversa omaggio live a Steve Wonder con i Wonder Experience. Il concerto ed il successivo dj set dalle 19.

INAUGURAZIONI

- Una buona notizia per gli amanti del sushi. Domenica 21 gennaio a partire dalle 18 si apriranno le porte di Nippon, il nuovo ristorante giapponese a corso Trieste a Caserta.

DISCOTECHE

- Venerdì 19 gennaio ai Magazzini Fermi di Aversa serata funky con dj set rock, pop, indie e con i Super Mega Funkin Machine live.

- Serata Need It al Mono di Caserta sabato 20 gennaio con Traumer, Artslaves ed Ivan Masa. L'evento inizierà a mezzanotte.

- Tornano gli appuntamenti con l'Easy Club al basile Apartment di via Mazzini a Caserta. Sabato 20 gennaio serata con dj Raffaele Cimmino in consolle per ballare e scatenarsi tutta la notte.

- Sabato 20 gennaio Franku Dee, Vankey, Alex Mancuso ed Erry Estatico saranno i protagonisti della serata Mentirosa allo Studio Uno di viale Carlo III.

- Domenica 21 gennaio Cicco Merola sarà il re della consolle del Basile Apt di via Mazzini. l'ingresso è previsto a partire dalle 20.

- Serata hip hop al People Meet Center di via GM Bosco di Caserta. Sabato 20 gennaio ospite della serata sarà Ntò, autore della soundtrack della Serie Gomorra. L'evento, che inizierà dalle 23, proseguirà con il djset di Gennaro Corona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Caserta dal 19 al 21 gennaio: gli eventi del week end

CasertaNews è in caricamento