rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Caserta dal 6 all'8 marzo: gli eventi che resistono al Coronavirus

Tanti appuntamenti dedicati alle donne e allo Smav arriva La Municipal. I nostri suggerimenti per il week end

Molti eventi annullati per il Coronavirus ma qualcosa resiste per il week end. Diversi gli appuntamenti dedicati alle donne per la serata dell'8 marzo, allo Smav arriva la Municipal, si balla nelle discoteche. Ecco i nostri suggerimenti.

FESTA DELLA DONNA

- Natale Galletta Gianni Fiorellino, Alessio, Ivan Granatino, Rico Femiano, Mario Forte, Erry Mariano e l'ospite di eccezione Floriana Messina per la serata della festa della donna allo Studio Uno di viale Carlo III.

- Per la giornata dedicata alle donne al C'era una volta in America una serata di puro divertimento, con l'animazione e lo spettacolo cubano a cura di Jirer Sanchez, karaoke, just dance e tanta musica tutta la notte.

5 IDEE REGALO PER RENDERLA FELICE

MANIFESTAZIONI

- “La mortalità vista attraverso l’eternità artificiale dell’arte”. Sabato 7 marzo ad Aversa ci sarà la terza edizione dell’evento "Fiorimmo" che sancisce i tre anni di eventi del gruppo che dopo la prima edizione dell’evento sarebbe nato con nome di Collettivo MalaTerra.

- Nel pomeriggio di sabato 7 marzo, dalle ore 17, l’associazione turistico-culturale "AversaTurismo", presenta, nel suggestivo Complesso Monumentale di San Francesco delle Monache di Aversa, “La luce delle Donne tra Storia… e storie”. L’evento si inserisce nelle celebrazioni dell’8 marzo, Giornata Internazionale della donna, e vuole essere un momento di riflessione sulle donne, portatrici di “luce” nel mondo, quella luce che spesso rimane offuscata a causa di una cultura ancora oggi prevalentemente maschilista.

INCONTRI

- "Cavalieri e Corsari" è il titolo del libro di Ferdinando Ghidelli che sarà presentato venerdì 6 marzo alle 18 alla libreria Spartaco di Santa Maria Capua Vetere.

MUSICA

- Concerto grosso allo Smav di Santa Maria a Vico venerdì 6 marzo. Alle 21,30 sul palco del locale la musica della Municipal.

- Venerdì 6 marzo al Vabbuò Bistrot di Arienzo alle 22 live del cantautore napoletano Gnut.

DISCOTECHE

- Serata Scoop al Basile Apt di via Mazzini a Caserta con djs Sciald.One, Renato Di Fonzo, Raffaele Cimmino con Giò Iannotta per ballare tutta la notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Caserta dal 6 all'8 marzo: gli eventi che resistono al Coronavirus

CasertaNews è in caricamento